Anonimo – Tempi Moderni
Sii chi tu sei, non un eco di ciò che gli altri desiderano o si aspettano da te.
Sii chi tu sei, non un eco di ciò che gli altri desiderano o si aspettano da te.
Sapete come si dice quando un uomo ha due donne? La bigamia. E quando un uomo ha più donne? La poligamia. E quando ha una sola donna? La monotonia.
C’è sempre qualcuna altro che la pensa come noi su qualcosa, tutto sta nel trovarlo.
Senza te sono come una canzone senza suono…
Ex post.A posteriori.
Odio l’ambiguità della vita. Quante cose se le guardi da un lato dici “per fortuna” e se le guardi dall’altro dici “purtroppo”?
Perché fare qualcosa di cui non potresti mai pentirti?