Anonimo – Tristezza
Cè un periodo in cui tutto va male…Io voglio cose concrete nella mia vita.Voglio il tuo amore.
Cè un periodo in cui tutto va male…Io voglio cose concrete nella mia vita.Voglio il tuo amore.
Piove che Dio la manda.
Dolce angelo che respiri dentro di me, cogli l’amore che c’è nel mio cuore per tè e ascolta la melodia che ci unisce.
Tutto sommato un luogo ti appartiene solo quando egli stesso ti capisce.
Sarò libera quando guardandomi allo specchio non arrossirò nel vedervi riflessa la mia immagine… Allora avrò respirato il sapore della libertà, perchè nessuno mi spaventa più della mia coscienza.
Beh, non so davvero. È che in questo momento odio qualsiasi cosa veda intorno, odio i miei, odio me stesso, odio i miei parenti, odio la mia casa, odio tutti. Ma so di certo che un giorno tutto questo mi mancherà.Mi mancherà il muro, il mio letto, la voce di mia madre che avrà da dire sempre qualcosa.Il rumore dell’aspirapolvere al mattino, il suono della musica delle 8, l’odore del sugo appena fatto, il sapore della pasta cotta da mia madre.Si, un giorno mi mancherà tutto questo, e solo al pensiero che un giorno sarò lontano da casa mi mette tristezza.
Non ti amerò come non so fare. Non saranno le parole che vuoi sentirti dire. Non saranno le canzoni che ami. Non saranno i colori che indossi. Non saranno le cose che non ho. Non sarò diversa da quello che sono. Posso darti tutto quello che sono. Tranne un po’.