Anonimo – Tristezza
Se hai dolore e poi non senti nulla…se respiri e poi ti manca il fiato…se tremi e poi non hai freddo…è perché ti senti morto quando ancora sei vivo.
Se hai dolore e poi non senti nulla…se respiri e poi ti manca il fiato…se tremi e poi non hai freddo…è perché ti senti morto quando ancora sei vivo.
È vero, anche io vorrei mollare, alle volte, ma la cosa importante è che sono ancora qui, a provarci, sempre e comunque!
In queste due settimane ho guardato dentro me e ho visto il vuoto. Forse è meglio cercare separatamente ciò che entrambi cerchiamo.
Amore futuro, puoi fidarti e lasciarmi il cuore, lo stringerò forte a me, nessun dolore lo sfiorerà, nessuna parola lo colpirà senza che io lo difenda… e lo terrò con me con gelosia e possessione, lo riscalderò quando tremerà di paura. Vorrei anche che sentisse le difficoltà del mio cuore e che curasse le ferite del passato, che insieme si stringessero forte ma per amore, non per compassione o per pietà e non solo quando ne avrà bisogno; vorrei che si capissero al primo battito che abbiano la forza di rimanere uniti come l’unione di due calamite che non attendono un solo istante pur di attaccarsi e sperare di restarci così per sempre.Questo è il desiderio di persone che hanno un gran bisogno di amare e di essere amate… niente è più bello della forza dell’amore.
I sogni riempiono di dolcezza e gioia i momenti della nostra vita.
Un uomo è grande quanto lo sono le cose che lo mandano in bestia.
Tu sei per me come il sole, tutto gira intorno a te ma nessuno ti avvicina! Solo la luna può essere tua… ma quanto vorrei essere io la tua luna…