Anonimo – Uomini & Donne
Le donne non sanno cosa vogliono, ma sanno benissimo come ottenerla.
Le donne non sanno cosa vogliono, ma sanno benissimo come ottenerla.
Dimentica ciò che svanisce e tieni solo ciò che rimane.
Chi prova invidia per il successo altrui, è il primo sintomo del proprio declino.
Le relazioni sono il corso universitario della vita, soprattutto quelle intime, soprattutto quando sono difficili. Quando le relazioni che abbiamo ci riportano sempre nelle stesse situazioni, agli stessi punti, agli stessi comportamenti, persino alle stesse parole, allora, di qualunque relazione si tratti e qualunque sia la responsabilità dell’altro, lì c’è per noi un’opportunità molto speciale: avere il coraggio di cambiare!
Ama le persone per quello che sono, da a loro il posto più giusto vicino a te. Se perderai tempo a criticare i loro difetti e a giudicarli non avrai il tempo di cogliere le loro qualità e di godere dei loro pregi.
La donna è come Dio, dona la vita, un uomo vero distingue la femmina dalla donna. La prima la usa, la seconda l’adora come Dio.
Se devo essere onesta, non credo molto nell’amore a prima vista. Se una persona non la conosci, non puoi sapere se siete fatti l’uno per l’altra. Sì, è vero lo sguardo può dire molte cose. Ma se quella persona poi non è quello che sembra? Se poi dopo averla conosciuta, scopri che è una persona totalmente diversa? Non è meglio conoscersi e innamorarsi poco alla volta?