Anonimo – Uomini & Donne
Lui: mi concedi un ballo?Lei: non so ballare!Lui: chiudi gli occhi e lasciati guidare dalla Passione.
Lui: mi concedi un ballo?Lei: non so ballare!Lui: chiudi gli occhi e lasciati guidare dalla Passione.
Senza la donna con un carattere forte e protettivo accanto, l’uomo è come il due di coppe a briscola: non vale niente.
Vincere o perdere? Chi può deciderlo? è iniziato tutto come un gioco tra di noi dove l’unica regola era “non innamorarsi”. Ahimè ti comunico la mia sconfitta: non ho rispettato le regole, ma ti dico che sono felice di questo perché è meglio amare e perdere che vincere e non amare mai. Addio.
L’amore è il sentimento più bello che sia stato dato all’uomo, che però non è capace di coltivarlo: lo prende, lo usa, dice di provarlo, poi lo nega, lo straccia e lo butta.Ma l’amore non è come un abito, non puoi decidere di provarlo, poi di volerlo gettare via: l’amore è un sentimento che quando si dice di provarlo, deve essere per davvero, non è un sentimento che va sottovalutato… è tutto, è ciò che rende le persone vive. Una vita senza amore, è una vita vuota.
Ho letto libri che mi hanno insegnato a vivere, libri che mi hanno fatto sognare…
Poiché gli uomini sono fratelli devono imparare a promuovere insieme lo sviluppo di tutti i popoli e di tutte le culture.
T empo fà ho chiuso una porta,ma poiI l destino ci ha fatto incontrare,eV olente o nolente l’ho dovuta riaprire.O ggi sono contento di averlo fatto,perchèG razie a tè ho ritrovato una parte di mè.L entamente ho imparato a conoscerti eI nevitabilmente mi sono a tè affezzionato.O ramai per mè sei una persona speciale,unaB uonissima amica, e spero di esserlo anche io.E cco,questo è ciò che ti volevo dire,N iente di più,niente di meno,E sattamente,quello che sento per tè…