Anonimo – Uomini & Donne
Non per ricordarti di ricordarmi ma per ricordarti chi sempre ti ricorda.
Non per ricordarti di ricordarmi ma per ricordarti chi sempre ti ricorda.
Ogni volta che mi chiama per nome, mi sorride il cuore. Ogni volta che mi guarda, mi tocca l’anima. Per lui il mio nome è amore. È l’inevitabile che doveva succedere. È un mondo pieno di emozioni.
Il bacio è come il Whisky: si preferisce sempre doppio!
Non mi piace tiepida la pizza, figurati i sentimenti!
Genitore a figlio: “un giorno capirai”…
Gli uomini sostengono che cercano una donna intelligente, e poi, quando la trovano, non sono in grado di gestirla. Chi possiede una mente capace non si lascia manovrare.
A pentirsi c’è sempre tempo… a peccare no!