Anonimo – Uomini & Donne
Sono passata davanti ad un negozio che mi ha portato al ricordo di un mio ex. Il negozio si chiamava “zerbini”
Sono passata davanti ad un negozio che mi ha portato al ricordo di un mio ex. Il negozio si chiamava “zerbini”
Ammazzare o essere ucciso? Scegliere e cercare di sopravvivere.Questa è la vita per noi banditi di strada…
Ci rivedremo a Filippi.
In fondo cosa vuole una donna? Ben poco. Lei desidera l’amore di un uomo, essere desiderata, apprezzata, coccolata; è veramente poco quello che chiede; se ha questo, si aprirà a quell’uomo come una crisalide per volare con lui e nessun altro.
Se anche una sola passione è in grado di annullare la ragione, sarà mai possibile una fattiva coesistenza tra queste due forze.
Quando le anime s’incontrano e si riconoscono, non chiedere perchè, accettalo e basta.
È meglio avere fortuna, o intelligenza? Pensate.