Anonimo – Verità e Menzogna
La verità non significa più nulla per me. Non ne farò più uso.
La verità non significa più nulla per me. Non ne farò più uso.
Amante del paradosso è colui il quale ricerca e scopre la verità esponendola in modo da irritare l’opinione comune, costringendola a riflettere ed a vergognarsi di se stessa e della supina inconsapevole accettazione di errori volgari.
Quando mi lascerai non voltarti… potresti vedere duo occhi da bambina piangere per un amore…
Molte volte esprimersi per far capire qualcosa è semplice, per altre è un po più difficile o addirittura difficilissimo… Ma ci sono momenti in cui ti rendi conto che per quel che vola nei nostri cuori non esistono parole… Sensazioni che sono come opere d’arte, da osservare, toccare, ascoltare come ascoltiamo le parole delle canzoni che ci donano brividi d’emozioni… tu sei una meravigliosa opera d’arte, ed io volo nel cuore in ogni secondo per poterla ammirare.
Con te ho trovato il paradiso sulla terraalzo lo sguardo in cielo e c’è solo una stellache emana luce splendentemi illumina la menteche ormai è annebbiataperché di te è innamorata.
La verità va vissuta e non conosciuta, infatti colui che dice di esser erudito su essa, non fa altro che continuare a coprirla.
Le Delusioni scolpiscono il nostro carattere, giorno dopo giorno, rendendoci sempre più preparati nell’affrontare il futuro;.