Anonimo – Verità e Menzogna
La verità non significa più nulla per me. Non ne farò più uso.
La verità non significa più nulla per me. Non ne farò più uso.
Si può voler bene a tante persone, ma l’amore… “Ninnè l’ammor è nata cos”.
Chi sono io tutti lo possono sapere; ma il mio cuore solo io lo posseggo.
Faresti meglio a lasciare che qualcuno ti ami prima che sia troppo tardi…
Ubi iudicat qui accusat, vis, non lex valet.Quando giudica chi accusa vale la forza, non la legge.
Gli atti di eroismo sono provocati da mancanza di riflessione.
È difficile credere che la ragione possa stare sempre, solo da una parte…, purtroppo solo in pochi lo comprendono.