Anonimo – Verità e Menzogna
Chi trova un tesoro… trova un amico.
Chi trova un tesoro… trova un amico.
Si è vero sono cambiata, la sofferenza mi ha cambiata perché certe cose ti segnano. Ma se guardi bene sono la persona di sempre, con dei principi e dei valori, solo più consapevole.
La vita in due è come salire su un tandem tutti e due verso la stessa meta a volte ci capiterà di affrontare delle salite ma poi ci saranno anche percorsi migliori in discesa libera, solo pedalando insieme tutto sarà più semplice.
Le armi del codardo sono menzogna e ipocrisia, ma egli non sa, che nel tempo, con esse, potrà conquistare solamente solitudine e rimpianto.
Io per te ci sarò sempre.
Amore tu per me sei come il sangue che scorre nelle mie vene e che va dritto nel mio cuore solo per dirti che sei una cosa immensa ti amo.
È incredibile come, a volte, ci si prospetti un avvenire sorprendentemente radioso e il modo in cui, altre volte, quello stesso futuro ci sembri oscuro come la pece e funesto come la morte. È la percezione a sancire il sottile confine tra realtà e illusione; sono i sensi a stabilire ciò che è ciò che non è. Essere o non essere: una linea tenue come la nebbia che svanisce all’alba. Sottile distinzione tra verità e menzogna, l’apparire: unico brevetto in una realtà in cui tutto è il contrario di tutto e nulla è.