Anonimo – Vita
C’è sempre qualcuna altro che la pensa come noi su qualcosa, tutto sta nel trovarlo.
C’è sempre qualcuna altro che la pensa come noi su qualcosa, tutto sta nel trovarlo.
È essenziale – in questa frenesia – trovare la giusta dose di entusiasmo: bisogna godere della vita, guardando il bicchiere mezzo pieno. La vita bisogna “acchiapparla”, “tenerla stretta”, “divorarla”, perché è in quel bicchiere mezzo pieno l’eternità. Il resto è già finito.
I giorni passano e sembrano infiniti, ma sappiamo bene che dove c’è un inizio ci deve essere per forza una fine.
Il cielo mi ha chiuso la porta, la vita me l’ha aperta.
Ci si si trova per caso, ci si incontra con un bacio.
Non darmi mai certezza del tuo amore perché nella certezza l’amore muore, non darmi mai dubbio del tuo amore perché ogni minimo dubbio potrebbe spaccarmi il cuore…
Nella vita se vuoi raggiungere uno scopo, devi passare sopra tutto e tutti, non devi…