Anonimo – Vita
In vita quando finisce un viaggio ne inizia uno ancora più bello.
In vita quando finisce un viaggio ne inizia uno ancora più bello.
I peggiori “schiaffi” non me li ha dati la vita, ma le persone che ritenevo sincere.
Se guardandoti intorno vedi la speranza correre via, non darti per vinto. Tu sei più veloce di lei!
Non è facile essere coerente in questa vita. Non è facile affatto la vita, “cuore e ragione”; come ricchezza e povertà, come buio e notte, come luna e sole. Ma nonostante tutto non dimenticarti mai chi sei, non dimenticati mai di sorridere, di combattere e non mollare mai!
Quel tuo sguardo un po’ malinconico,perso ad osservare l’orizzonte,rivela tutta la tua innocenza.L’inconsapevolezza di chi pensa al domani,con la leggerezza di un bambino…
È vano dire che gli esseri umani dovrebbero accontentarsi della quiete; gli uomini hanno bisogno dell’azione, e se non la trovano, la creano.
In ogni goccia di pioggia, in ogni raggio di sole, si specchia in ogni momento un nuovo frangente di vita che muore!