Anonimo – Vita
Si diventa vecchio quando non si hanno più desideri da spendere.
Si diventa vecchio quando non si hanno più desideri da spendere.
E quella voglia di evadere da quel pensiero permanente come l’inchiostro di un tattoo, ormai ha segnato la mia pelle nn và più via dopo aver cercato di disfarmene, ma niente nn ci sono riuscito più cerco di salire e più sprofondo nel buio, nn so se sarò capace di portare questo fardello, nn so per quanto ne avrò ma confesso che sono stanco di immaginarti e di sognarti tutte le notti, be l’unica cosa che chiederei al signore e di mostrarmi il tuo amore.
Tutto quello che esiste, grazie a Dio, è frutto del caso.
Anche se lei mi ha sorriso e perdonato, io non posso perdonare me stesso.
Non esiste bene e/o male,entrambi fanno parte della medesima essenza.Credo nell’esistenza di un filo sottileche lega ogni forma di vitaogni azione e pensiero,è per questo che tutto ha un sensoseppure non subito riconosco,ci pensa poi la vita a mostrarmipermettendomi di usare quegli strumentiper ricordare e conoscere,non fermandomi nella dualitàma proiettandomi verso l’oltre,è così che imparo a godere di quel meraviglioso donoche è la vita.Questa è la mia fede.
La morte è un mistero terrificante.
Cos’è la vita? La vita è tutto ciò che ci circonda: amore, sofferenza, gioia.