Anonimo – Vita
In questo mondo l’unica libertà è porre fine alla propria schiavitù.
In questo mondo l’unica libertà è porre fine alla propria schiavitù.
Una cosa è bella quando è inaspettata. Un regalo, una sorpresa, un ti amo o un ti voglio bene. Quindi a natale non aspettarti un regalo, al tuo compleanno non aspettarti una cena fuori, a san Valentino non aspettarti un ti amo o un ti voglio bene. Pensa che tutte queste cose potresti riceverle in una giornata qualunque e allora si che puoi dire che è qualcosa di inaspettatamente bello.
Cosa sono? Per qualcuno niente per altri qualcosa di profondo pronto ad essere colmato… morirò senza che nessuno se ne accorga!
Come poter essere tristi quando nel mondo c’è tanto amore… come poter essere malinconici in questo mondo… in questo mondo… come poter essere qualcuno?!
La vita è come una scala verso l’infinito; giorno per giorno disegnammo un gradino ancora, lasciando indietro quelli scolpiti in passato.
I diritti di ogni essere vivente sono tanti e diversi che sarebbe impossibile elencarli tutti qui. I doveri propri e esclusivi dei soli umani, però, si riassumono in uno solo: prendere conoscenza e accettare il fatto che, come noi, tutti gli altri esseri viventi hanno il diritto di avere diritti, i quali devono essere ugualmente osservati e rispettati da tutti quelli che appartengono alla cosiddetta categoria dei pensanti.
All’inizio pensavo che tra noi non poteva esserci niente… ma adesso quando non ti vedo mi manchi, quando abbracci le altre sono gelosa e impazzisco quando mi riempi di coccole… sono felice d’essere tua adesso! Ti voglio bene.