Anonimo – Vita
Il mondo è bello perché esistono 7 milioni di modi diversi di pensare.
Il mondo è bello perché esistono 7 milioni di modi diversi di pensare.
Nel rispetto della poesia “taccio”.
Tutti meritiamo di essere aspettati, di essere scelti, di essere “ne vale la pena” di qualcuno.
Un giorno tu luna mi dicesti: se ti fa soffrire lascialo! Non merita le tue lacrime! E io ti risposi tu potresti mai lasciare il tuo amato cielo?
Ricordo d’aver pensato che niente può salvarci da noi stessi, e che l’indulgenza è un frutto che cade a terra già cariato. Avevo tolto la briglia a quei pensieri indecenti, e adesso ero inutile come un cecchino morto.
Per conoscere tutto di se stessi bisogna conoscere tutto degli altri.
A chi dai tutto non apprezza, e c’è chi scalerebbe una montagna per una carezza.