Anonimo – Vita
La vita è un tiro alla fune, non importa da che parte stai, la cosa importante è non essere la fune.
La vita è un tiro alla fune, non importa da che parte stai, la cosa importante è non essere la fune.
É più facile vivere attraverso qualcun’altro piuttosto che diventare veramente se stessi.
Il treno passa, la nave affonda ma la nostra amicizia rimarrà profonda.
Il mio sogno più grande è “realizzare tutti i miei sogni”.
Bella molto bella, non posso fare a meno di notarlo, ma posso fare a meno di trovare altre parole per definirla… bella basta per rendere l’idea, basta e avanza.
Mi pentium! Non “intels” i tuoi “directories”, con la “windows” aperta e seguendo un “path” non autorizzato “adobe” un pasto cogliendo dopo molte “acrobat” su un “dos” la mia prima “apple” un po’ “acer” peraltro dal sapore “excel” prometto che non lo farò “e-mail” più al fin di poter avere “access” in paradiso. Non sono solo “word” ma cercherò di essere “word perfect” e di aver più “control panel” rispettando le indicazioni della mia “word star” e ci metterò tutta la mia “smart suite” nonché tutte le mie “gestioni risorse” come pure tutto il mio “power point” anche quando al lavoro in “office” in vacanza, riprendendo “photo de luxe” o attraverso delle “preview” di vari “netscape” dipingendo i miei preferiti “corel draw” e così “save”.
La vita ha sempre un bivio da scegliere, sta a noi imboccare quello giusto.