Anonimo – Vita
La vita è un tiro alla fune, non importa da che parte stai, la cosa importante è non essere la fune.
La vita è un tiro alla fune, non importa da che parte stai, la cosa importante è non essere la fune.
Metti una mano sul tuo petto, se non senti il cuore battere forte stai correndo il rischio di sprecare la tua vita.
Talvolta nella vita si prendono decisioni senza mai guardarsi dentro.
Ogni seme è un desiderio.
Vivi senza influenzare negativamente la vita degli altri, ama e rispetta tutto ciò che ti circonda, come fosse tuo. Non far caso e non farti ostacolare da ciò che dice o fa la gente, sii sempre te stesso in virtù di un mondo migliore, perché questa vita che scorre è proprio la tua.
Ci sono strade che non vorresti mai prendere, le percorri nonostante tu sappia che forse non arriverai mai; non ti chiedi neanche se potrai tornare indietro e ancora vai cammini e prosegui cosa ti spinge ad andare avanti non lo sai nemmeno tu. Sarà solo e sempre la voglia di arrivare a destinazione per non vedere più quello che hai lasciato dietro. Perché comunque sai che c’era un sogno raggiungibile dopo tanti ostacoli e perché sai che in ogni ostacolo crescevi tu.
Ciò che il mondo chiama femminilità richiede troppi sacrifici.