Anonimo – Vita
A volte mi vergogno di essere un umano.
A volte mi vergogno di essere un umano.
Sapo:Caro Jonson,abbiamo fatto percorsi di vita diversi, con esperienze molto diverse, e ci incontriamo molto…
Dall’amicizia all’amore c’é la distanza di un bacio.
La felicità dura un attimo, tutto il resto è vita.
Aspettare!? No; non si aspetta più nessuno! Perché chi ti vuole, chi ti ama non ti lascia ad aspettare. Il suo tempo lo spreca vivendoti non facendoti aspettare. Sono scuse, solo scuse. Ricordatevelo!
Nelle pieghe della vita si nasconde l’anima immortale.
Difficile è cambiare il proprio pensiero ma ancora più difficile è cambiare il pensiero degli altri.