Anonimo – Vita
La tua esistenza è un raggio di sole che mi abbaglia la vita
La tua esistenza è un raggio di sole che mi abbaglia la vita
Come potresti vivere il tuo sogno senza il mistero della tua paura.
Passiamo su questa vita come nuvole.Se vogliamo essere utili dobbiamo essere pioggia.Se vogliamo essere notati grandinee, se vogliamo essere ricordati, dobbiamo diventare tempesta.
Muori con un sorriso sulle labbra e colmo di gratitudine, per tutto ciò che la vita ti ha dato.
Avida di vita, desiai ogni amore vero, ma ingoiai sedativi, da diva.
Combatto ogni giorno contro la tristezza che ritrovo nei miei occhi. Si allontana il tempo necessario per farsi dimenticare.Ritorna, mi avvolge, mi circonda, non conosce sconfitta.È impalpabile ed effimera, ma la sua presenza è tangibile, come la forza di un cavallo selvaggio mentre strappa l’erba al pascolo.È un vento che attraversa i miei pensieri, ne toglie ogni colore e li rende solitari e desolati. La tristezza è una compagna sulla quale poter contare.
La sofferenza tocca l’anima sporcando il bello dell’essere vita.