Anonimo – Vita
A volte per sentirsi vivi si è disposti a rischiare di morire.
A volte per sentirsi vivi si è disposti a rischiare di morire.
Chi sa remare trova sempre un posto in barca.
Certo che una volta non c’erano tutte queste macchine.
Finché c’è la salute…
L’anno più brutto della mia vita è sempre quello che deve ancora venire.
Non è dei veloci la corsa, né dei potenti la battaglia perché il tempo e l’avvenimento imprevisto capitano a tutti.
Non fingere che non ci sia mai stato, ma semplicemente che ora l’hai dimenticato…