Anonimo – Vita
Il gatto è una creatura indipendente, che non si considera prigioniera dell’uomo e stabilisce con lui un rapporto alla pari.
Il gatto è una creatura indipendente, che non si considera prigioniera dell’uomo e stabilisce con lui un rapporto alla pari.
La vita è quasi sempre paragonata ad una rosa. Chissà forse la rosa è nata proprio per essere paragonata alla vita: bella profumata e spinosa.
Quando tutti quelli che muoiono di fame saranno morti di fame, nel mondo non avremo più il problema della fame.
Amore sei la cosa più importante della mia vita e starei tutta la vita vicino a te. Non mi stancherei mai.
Uomo trova la tua donna… falla arrabbiare per poi abbracciarla ancora… ridi con lei… difendila da tutti, ma ricordati di proteggerla da te stesso.Non farla sentire la più bella, fa sì che sia l’unica per te… e quando le cose diventeranno difficili, ricordale che niente è impossibile…Rubala agli altri… stringitela addosso… lega le sue mani alle tue… guardala negli occhi e fa di tutto per tenerteli addosso per sempre!
Per un cuore appesantito dal dolore un passante che fischietta allegramente per strada può essere un sollievo, un segno che il mondo va avanti e può sempre esserci una luce che illumina, magari per un istante, l’oscurità. Poi, inevitabilmente, tornerà la notte, ma il pensiero che quel motivo possa ancora risuonare sotto le nostre finestre ci aiuta a sperare ancora.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.