Anonimo – Vita
Una discesa vista dal basso somiglia tanto ad una salita…
Una discesa vista dal basso somiglia tanto ad una salita…
Le persone quando sono vive non si portano nel cuore, si amano. Sono i morti che portiamo nel cuore.
Ho imparato dal vento, ad ascoltare il mio silenzio.
Chi da suddito per la sua fedeltà, chi da schiavo per la sua ribellione, siamo tutti solo servi dello stesso Padrone.
Vorrei stare seduta accanto a te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, il cielo sopra, e accanto a me il paradiso.
Chi sottrae la mano alle scelte, ha già di per se spento la sua stella.
La felicità ha origine nell’interiorità. Non diventerete miracolosamente felici se qualcun altro intorno a voi cambia, o se lo fa il mondo esterno, ma solo se voi cambiate. È possibile che qualcun altro vi indichi la via, vi fornisca delle tecniche, ma questo è tutto ciò che gli altri possono fare, il resto spetta a voi.