Anonimo – Vita
La mezza età arriva quando comincia a vedersi intorno alla vita.
La mezza età arriva quando comincia a vedersi intorno alla vita.
Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie.
Viviamo per non essere obliati.
Vita: aspettarsi tutto e nonostante ciò andare sempre avanti.
È bastato un attimo per conoscerti, non basterà una sola vita per dimenticare quell’attimo.
Adesso ho capito perché mentre eravamo al telefono il cielo era cosi buio, la stella…
Quando la vita mi chiederà conto, una porta per me si riaprirà! Si fugge spesso dall’ignoto ma l’ombra della morte spesso è vicina a tutti e ogni giorno che passa guardiamo, assaporiamo meglio la vita, viviamo più intensamente i momenti che ci regala, giorno per giorno. I sogni diventano sempre più irraggiungibili e la rassegnazione di ciò che potevamo realizzare e non si è fatto prende il sopravvento.Adorabile Vita, ti amo per quello che mi hai dato perché sai ricambiare il mio amore per te. Io stessa sono un dono che ha donato e farà donare ciò che di più bello esiste: la Vita. Nelle mie pagine c’è la vita, ogni pensiero ne è ricco, c’è rinascita, tristezza, sconfitte, pianto ma in ogni pagina riaffiorerà sempre la vita.