Anonimo – Vita
Purtroppo certa gente è abituata ad avere tutto dalla vita, e pretende di fare lo stesso con le persone, ma non è così che va la vita. Le cose vanno conquistate sopratutto la “stima e la fiducia”
Purtroppo certa gente è abituata ad avere tutto dalla vita, e pretende di fare lo stesso con le persone, ma non è così che va la vita. Le cose vanno conquistate sopratutto la “stima e la fiducia”
Il futuro dei giovani? Un Business.
Cos’è l’amore per me? È stare con te… è pensare a te… e vivere per…
Siamo creature libere imprigionate nelle nostre paure.
Nella vita saranno molte le cose che ti accompagneranno, soprattutto le delusioni.
La vita spesso è fatta di tanti finti “ti voglio bene” e di troppi “vaffanculo” sinceri.
Uno dei viaggi più belli si chiama vita. Lungo il suo percorso, nelle sue tappe si arricchisce un bagaglio importante ed essenziale quello dell’esperienza. Fatene tesoro sempre e non gettate mai niente di esso.