Anonimo – Vita
Vivi e non pensare è tempo perso a non vivere…
Vivi e non pensare è tempo perso a non vivere…
Vivere significa essere liberi, seguire le proprie direzioni, sbagliate o giuste, lasciarsi andare, seguire i propri sogni, volare nel vento felici di essere stati sempre noi stessi e di aver trovato amici che ci accettano così come siamo e che farebbero di tutto per vedere il nostro sorrito. Per vivere bisogna non mollare, riflettere, essere coraggiosi, essere ottimisti e soprattutto credere in se stessi e rialzarsi dopo ogni caduta, perché ognuno di noi e speciale, perché ognuno di noi unico.
L’esperienza è la somma delle fregature che uno ha ricevuto nella vita.
Mai piangere sull’acqua versata.
Se vuoi te li racconto: li ho scritti nel mio libro. Sai quello che tengo sul comodino. Sogno a colori, sogno a versi… storie senza fine o storie con soluzione multipla… mai a senso unico.
Lodo a gran voce e rimprovero sottovoce.
La vita è una sfida, non arrenderti.