Anonimo – Vita
Forse la realtà è tutta un illusione, ma la vita è ciò che creiamo noi.
Forse la realtà è tutta un illusione, ma la vita è ciò che creiamo noi.
Il tempo non logora la fotografia dei ricordi, il tempo, conserva anche l’ultimo respiro.
Non sempre il silenzio significa non vedere, magari preferisco ignorare che parlare. Non sempre un “fai pure” è sinonimo di consenso, magari nasconde solo una sfida. Non tutto ciò che sembra spesso lo è, l’apparenza spesso è quella che ti inganna!
Tutto passa prima o poi e tutto volente o nolente alla fine torna sempre da chi è partito. Se vivi rispettandoprima o poi avrai le tue soddisfazioni e le tue rivincite. Se vivi calpestando avrai prima o poi poco tempo per essere felice, perché avrai da raccogliere quello che hai seminato dietro te.
Forse ci rendiamo la vita tanto difficile perché ci sia più facile la morte?
Ho rubato un raggio al soleper intingerlo nel mare,con essovoglio scrivere nel mio cuoreil tuo nome e accantoti amo.
E quella voglia di evadere da quel pensiero permanente come l’inchiostro di un tattoo, ormai ha segnato la mia pelle nn và più via dopo aver cercato di disfarmene, ma niente nn ci sono riuscito più cerco di salire e più sprofondo nel buio, nn so se sarò capace di portare questo fardello, nn so per quanto ne avrò ma confesso che sono stanco di immaginarti e di sognarti tutte le notti, be l’unica cosa che chiederei al signore e di mostrarmi il tuo amore.