Anonimo – Vita
Se non vivi per qualcosa, muori per niente.
Se non vivi per qualcosa, muori per niente.
Tutto ha un inizio, tutto ha una fine. Ma ciò che li separa, è il tutto.
Assai sa chi viver sa.
E poi ci sono quei momenti in cui vorresti ritornare indietro nel tempo, quando chi hai oggi accanto dimostrava il suo amore e pensi e sogni, e poi ti rivesti da guerriera, riprendi i tuoi abiti e vai avanti.
Quando una porta si chiude altre si aprono ma spesso passiamo troppo tempo ad osservare con rimpianto la porta chiusa tanto da non vedere quelle che si stanno aprendo per noi.
Pensando a te… mi è più facile sorridere.
Nei tuoi occhi vedo l’immenso del mio amore ricambiato ogni giorno in un semplice sguardo!