Anthony Paixão – Frasi d’Amore
Se amarti vuol dire rinunciare alla mia vita, io vi rinuncerò. Perché tu sei tutto ciò di cui ho bisogno per vivere.
Se amarti vuol dire rinunciare alla mia vita, io vi rinuncerò. Perché tu sei tutto ciò di cui ho bisogno per vivere.
Quando due anime si incrociano sui sentieri della vita, non è un caso, ma quando…
Questo per me è Amore: quando non ce n’è per nessuno, neanche per te stesso. Quando non ci capisci più nulla. Quando rischi tutto e pensi, (se poi davvero pensi) “Ma sai che c’è? Ma chissenefrega, io mi butto, provo… oso”. Quando non ci sai proprio stare senza una persona e non riesci più a seguire le regole su ciò che sia giusto o ciò che sia sbagliato. Quando non releghi all’angolo l’altro, perché quella persona per te è Tutto. Quando sai che ovunque tu vada e per quanto tu faccia quella persona c’è… e ci sarà per sempre dentro di te.
Dirti non ti tradirò mai e sbagliato! Perché il mio è amore vero, e la parola “tradire” non esisterà mai…
Non credo all’autenticità degli amori nascosti, ai sentimenti clandestini. Se amo una persona quell’amore lo voglio gridare, lo voglio vivere alla luce del sole. Chi si nasconde ha qualcosa da nascondere o gli fa comodo vivere nell’ombra. Io preferisco venire allo scoperto. E giocarmi la faccia, sempre.
Non basta una vita per viverti come vorrei e me ne accorgo ogni giorno di più.
Un’estate con te… senza di te.Tu cosi vicina da poterti parlare, cosi vicina da poterti sorridere,ma così lontana da non poterti baciare, ne abbracciarti.Cercare il calore dei tuoi baci ma non sentirlo perché non possiamo baciarci,cercare il tuo corpo, la tua pelle sulla mia,ma è impossibile, troppi sguardi per poterlo fare.Non poter sentire il tuo amore vivere con il mio.È una tortura non poterti amare…Si! Perché io ho bisogno di te!Della tua testa per parlare, per discutere con te e stare bene,di cercare con te il tempo che corre così velocemente,di progettare insieme la vita.Si! Perché io ho bisogno di te!Delle tue labbra che quando vedo mi viene voglia di baciare,delle tue mani che sanno darmi sensazioni immense,e dei tuoi occhi azzurri dove io mi perdo… e vedo dentro il nostro Amore.Perche è sempre così difficile Amare?Perche ti devo sognare… in un sogno frammentato dove tutto svanisce al risveglio,invece di una realtà dove trascorrere la notte insieme e risvegliarmi abbracciato a te?È una tortura non poterti amare… perche io voglio “viverti”.