Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry – Uomini & Donne
Ogni uomo dovrebbe guardare dentro di sè per imparare il significato della vita. Non è qualcosa che si scopre: è qualcosa che si deve modellare.
Ogni uomo dovrebbe guardare dentro di sè per imparare il significato della vita. Non è qualcosa che si scopre: è qualcosa che si deve modellare.
Uomini che affermano che le donne siano tutte uguali, donne che asseriscono che gli uomini siano tutti uguali. Decenni di studi sull’unicità del dna buttati nel cesso.
Il rispetto per una donna non è una cortesia ma un dovere di ogni uomo, nei secoli la donna non è stata rispettata ma umiliata ma oggi la donna non lo chiede lo esige.
So quanto vi manca la grazia di una donna, la bellezza dei suoi sentimenti. Fabbricatene una!
Se una donna vuole fare all’amore al primo appuntamento non c’è niente di anormale, se è il momento a volerlo. Occhio solo all’aids, pillola o non pillola, o simili escamotage. Evitiamo “etichette” da adolescenti.
Gente che crede che schioccando le dita tu faccia ciò che vogliono. Donne che credono che muovendo du chiappe possano avere il mondo tra le mani. Uomini che scoprono muscoli e credono di far cadere ai loro piedi una donna. Povere convinzioni! Tutto questo è solo un enorme insulto a quelle povere persone che ancora vantano una discreta intelligenza!
Né dei né bestie. Solo uomini e donne che vogliono essere ciò che non sono e possedere ciò che non possiedono.