Antonella Frida – Uomini & Donne
È normale che usino il corpo per attrarre gli uomini, se con la testa hanno scarse possibilità.
È normale che usino il corpo per attrarre gli uomini, se con la testa hanno scarse possibilità.
Esistono donne che ti regalano sogni, esistono donne che ti raccontano favole, anche se da tempo hanno smesso di crederci!
Un uomo che ti capisce, è una rara perla di immenso valore. L’uomo ignorante, che ti giudica senza sapere e volendo ascoltare nient’altro che le sue ragioni, non capisce quanto tu sia preziosa e importante per lui.
Se si ama veramente una donna, tutte le altre appaiono insignificanti.
È forse chiedere troppo desiderare un uomo decente? Non sto parlando di un neurochirurgo esageratamente bello, sensibile, fedele, ben dotato, ricco e generoso, mi accontenterei di uno che quando dice” ti chiamo “lo faccia entro l’anno. Uno che non si faccia venire un’ischemia quando deve pagare il conto, che non sia sposato, alcolista, ladro, bipolare o bugiardo patologico, perché questi li ho sperimentati già tutti.
Una donna “ribelle” non puoi domarla, ne cambiarla. Tutto quello che puoi fare è amarla e rispettarla così com’è.
Siamo donne, siamo isteriche, siamo paranoiche, siamo pesanti, siamo noiose, ma se ci sapete prendere siamo capaci di darvi tutte noi stesse, siamo capaci di amarvi e curarvi, di sostenervi in ogni momento, e soprattutto siamo capaci di sopportarvi, perché sopportare un uomo è il compito più difficile di una donna.