Antonella La Gaipa – Comportamento
Si cambia per non morire dentro, per continuare a vivere la vita nel migliore dei modi. Si cambia perché i sogni da soli non bastano, ci vuole determinazione!
Si cambia per non morire dentro, per continuare a vivere la vita nel migliore dei modi. Si cambia perché i sogni da soli non bastano, ci vuole determinazione!
Se i discorsi fossero tutti incentrati esclusivamente su scarpe e vestiti griffati, tagliare e cucire abiti per altri fatti di male lingue, l’umanità sarebbe “persa” per fortuna ci sono persone che a tutto questo, ai discorsi senza senso preferiscono dar voce ai valori che sostengono l’umanità, senza affondarla, valori indispensabili: i rapporti umani, l’amore, l’amicizia, la lealtà, il rispetto.
Consiglierei, per evitare spiacevoli delusioni, di non fare mai di fretta due sole cose: l’amore,…
È attraverso l’Errore, che si eleva il Cuore.Se al dettato resti legato, il tuo Cuore lasci incatenato.
L’adulatore ti fa indossare un abito nuovo e continua ad ammirarlo, fin quando t’accorgi che non è tuo.
La gente che teme il confronto, il dialogo e sostituisce esso con offese e attacchi è gente che dimostra non solo di non avere argomenti con cui controbattere, ma dimostra che per loro conta solo “Il loro punto di vista” il resto del mondo è sempre in difetto… e loro sempre santi nel giusto. A queste persone io regalo il mio dito medio… il mio vaffanculo e dico: “Scendete dal piedistallo”! Perché i piedistalli di “Autolode” durano poco e quando crollano ci si fa male!
Se la carne nutre carne, la violenza nutre il pensiero.