Antonietta Corvaglio – Comportamento
Dobbiamo salvarci dalla stoltezza più grande in cui possiamo cadere: farci determinare e dominare dalle cose.
Dobbiamo salvarci dalla stoltezza più grande in cui possiamo cadere: farci determinare e dominare dalle cose.
Ho appena comperato un biglietto per viaggiare indietro nel tempo, pur sapendo che l’unico motivo per il quale si debba guardare indietro nella vita, è per guardare il culo a qualcuno.
Preferisco restare ferma immobile chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere.
Non ti eviterò più a causa dei sentimenti negativi che creavi in me. Non hai più quel potere.
Quanti significati sono celati dietro un abbraccio? Che cos’è un abbraccio se non comunicare, condividere e infondere qualcosa di sé ad un’altra persona? Un abbraccio è esprimere la propria esistenza a chi ci sta accanto, qualsiasi cosa accada, nella gioia che nel dolore. Esistono molti tipi di abbracci, ma i più veri ed i più profondi sono quelli che trasmettono i nostri sentimenti. A volte un abbraccio, quando il respiro e il battito del cuore diventano tutt’uno, fissa quell’istante magico nell’eterno. Altre volte ancora un abbraccio, se silenzioso, fa vibrare l’anima e rivela ciò che ancora non si sa o si ha paura di sapere. Ma il più delle volte un abbraccio è staccare un pezzettino di sé per donarlo all’altro affinché possa continuare il proprio cammino meno solo.
Mi sono costretto a contraddirmi per evitare di conformarmi ai miei stessi gusti.
Prima di farsene una ragione bisognerebbe farsene due, una ragione per lasciar stare e una buona ragione per pianificare la vendetta.