Federica Bosco – Comportamento
Una volta David mi disse che il segreto per vivere bene, è non aspettarsi mai niente dalle persone, così, se ti danno qualcosa la prendi, se invece non ti danno niente, non rimani deluso.
Una volta David mi disse che il segreto per vivere bene, è non aspettarsi mai niente dalle persone, così, se ti danno qualcosa la prendi, se invece non ti danno niente, non rimani deluso.
A volte la gente mi dice che sono sbagliata e che lo è anche quel che faccio. In un primo momento non dico nulla, ma dopo, pensandoci su, rispondo: “sì, avete ragione”, e continuo a camminare lungo la mia strada sbagliata, ma verso il luogo giusto a cui penso di appartenere.
Per chiedere scusa, bisogna essere consapevoli di aver sbagliato. L’umiltà sta in quella consapevolezza.
Il cuore:chissà perché,prima coi sentimenti lo si dona,poi lo si abbandona.
Ed è la consapevolezza a farti male. La consapevolezza che tutto quello che c’è stato potrebbe sparire, in un “poof”.
Il contrario della pace è la violenza.E coloro che vogliono la pace nel mondodevono liberare…
Selettiva per natura. Non balzello un po’ qua e un po’ là, la diplomazia per…