Antonio Belsito – Frasi d’Amicizia
Io non abbraccio stringendo se nessuno mi stringe abbracciandomi; è proprio nella reciprocità che si vive l’abbraccio sincero.
Io non abbraccio stringendo se nessuno mi stringe abbracciandomi; è proprio nella reciprocità che si vive l’abbraccio sincero.
C’è sempre un buon motivo, per festeggiare l’arrivo di un nuovo amico.
È triste come un’amicizia possa finire per un malinteso e un mancato chiarimento.
Certa che il vero bene né si consuma, né si perde, né finisce mai.
L’amicizia non dà, non prende, fa, ma soprattutto ama senza condizioni.
È vero che non ho tanti amici, ma vi assicuro di avere accanto i migliori, quelli che realmente ci sono e che non fanno numero su una rubrica.
Ho scelto i miei amici perché sono migliori di me.