Antonio Belsito – Paura & Coraggio
Devo trovare il coraggio di cavalcare le onde, di nuotare, perché solo chi non vive non teme e il timore è la voglia di vivere senza stancarsi mai di considerare.
Devo trovare il coraggio di cavalcare le onde, di nuotare, perché solo chi non vive non teme e il timore è la voglia di vivere senza stancarsi mai di considerare.
Ho una grande paura del tempo che va, tremo, temendo per il domani che verrà.
L’importante è esser felici e la felicità bisogna cercarla, quasi sempre, per trovarla.
La volta in cui mi son sentito più stupido non è stata quando ho detto qualcosa di stupido, ma quando ho avuto paura di dire qualcosa di troppo intelligente.
In fondo la paura è una condizione momentanea della nostra mente, più la teniamo più essa radica…a volte rimane latente altre sfocia in rabbia, altre ancora ci distrugge…
Riprovare non è da deboli, è da coraggiosi.
Chi ha paura d’essere battuto sia certo della sconfitta.