Antonio Cuomo – Anima
La felicità del cuore è la pace dell’anima.
La felicità del cuore è la pace dell’anima.
L’anima può parlare con gli occhi e baciare con lo sguardo.
È con il dare che si arriva ad amare.
L’amore ti fa andare oltre il tutto, la dove gli occhi non potranno mai arrivare a vedere.
L’anima è il raggio di luce che rafforza i palpiti del cuore. Abbaglia illuminandoti se la cerchi e, la riconosci. Nasce una consapevolezza nuova e certa: l’inestimabile Valore che alberga nel tuo profondo. Alcuni ti sentono diverso e raro, altri fuggono, altri ancora ti odiano ma solo per paura. Quelli che restano sono più vicini alle verità del tuo cuore e non si sentono più soli. Chiedevano con amore di ritrovare la propria luce, persa tra le voci assordanti del mondo, sepolta sotto metri di concetti limitanti e dalla paura di spogliarsi dinanzi all’amore.
Riflesso di te in quest’acquami guardi ma non te ne accorgi,che sono girata al contrariorispetto…
Finché c’è anima, c’è speranza!