Antonio Cuomo – Benessere e bellezza
La bellezza è in te stessa; non perderla mai.
La bellezza è in te stessa; non perderla mai.
Signore Dio accendi nei miei occhi la visione sincera del tuo amore, lasciami sentire questo prezioso sentore… Sai dove vorrei incontrarlo? Nei cuori di quei bambini che di fame stanno morendo, nello sguardo di un malato senza speranza, ma più di tutto vorrei trovarlo nelle persone che ci affiancano nel quotidiano quelli che ormai non hanno più fiducia nella tua eterna fede. Perché chi crede in te, vede ovunque l’amore.
Il fiore dell’amicizia cresce vigoroso solo se è annaffiato con lealtà e rispetto.
Il poeta… l’amore!La poesia… i nostri Cuori!
Cane, dove batte il tuo cuore è vivo l’amore.
La “fierezza” di essere Donna, non invecchia mai.
Non si dovrebbe mai desiderare troppo.