Antonio Cuomo – Cielo
Che me ne faccio di una stella se ho il cielo rotto.
Che me ne faccio di una stella se ho il cielo rotto.
Non spegni il sole se gli spari addosso.
Il tempo che resta è quello che passa attraversando il cuore.
Mentre il sole, dopo la tempesta riappare, mostrando i segni della distruzione, il silenzio, echeggiando,…
Sulla riva del tuo cuore, il respiro mio rallenta, restare vorrebbe, perché quell’altrove non sa porgere, non ha il battito del tuo amore.
Si è belli quando… è l’Amore ad accendere i sorrisi dell’Anima.
Osservare il cielo è il piacere di perdersi in un colore infinito colmo di nulla.