Antonio Cuomo – Comportamento
Troppe bocche sparlano là dove basterebbe amare.
Troppe bocche sparlano là dove basterebbe amare.
Non è vero che il contrario del vizio sia la virtù. Fumare è un vizio, e io non fumo, perché non mi piace. Può essere virtù questa?
Molte persone mentre ti mentono spudoratamente, dicono di essere fedeli, forse intendono che si chiamano…
Sei talmente priva di personalità che sembri la riproduzione di una statuina: bellissima, perfetta ma senza anima.
Ci sono profili in cui leggi solo: buon giorno, buona sera, buon appetito e buonanotte.Se vuoi essere sicuro di essere salutato, vai da loro.Ci sono profili che fanno il copia incolla di quelle frasi trovate su google e se vuoi risparmiare tempo a cercarle, vai da loro.Ci sono profili che condividono tette e pornografia.Se vuoi farti un lavoretto da solo vai da loro.Ci sono profili che ti raccontano tutto quello che fanno durante la giornata e se sei impiccione sai di che soddisfarti.Ci sono profili che ti riempiono di tutte le disgrazie che ci sono nel mondo e se vuoi farti venire la depressione vai da loro.Ci sono profili che sono pieni di poesie che ti senti un santo tra le madonne.Ci sono rarissimi profili dove la persona è equilibrata e stai bene.
Quando sei giovane, sei stupido. Fai cose insensate. Me lo sono fatto quando avevo 14…
Cerchiamo di essere meno polemici e più socievoli e costruttivi nel commentare le opere altrui, non tutti abbiamo lo stesso stile, la stessa cultura o lo stesso modo di esprimerci attraverso l’arte o la scrittura.