Antonio Cuomo – Destino
Amerò questa vita totalmente, solo quando nel mio cammino incontrerò te, il mio compimento.
Amerò questa vita totalmente, solo quando nel mio cammino incontrerò te, il mio compimento.
Io sono un serpentestrisceròin cerca di felicità.
La meta non è il punto d’arrivo… la meta è il viaggio!
Chi vive nel cuore è un naufrago dell’anima, ma non può mai perdersi se è in luce con Dio.
La vita è migliore con la follia nel cuore.
L’amore di una mamma sfama qualsiasi cuore.
Siamo tutti noi ricchi di belle parole e tanto poveri in umili atti.