Antonio Cuomo – Figli e bambini
Come ti ha amato una mamma non potrà amarti nessun altro a questo mondo.
Come ti ha amato una mamma non potrà amarti nessun altro a questo mondo.
Un battito umile onora la carità.
Ognuno ha un sogno dentro, che non riesce a realizzare da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con l’ammirazione e l’incanto nel cuore, lo condivide, portandolo alla realtà.
Il ricordo è il registro che ognuno porta imboscato dentro il propio cuore. Mentre le emozioni, sono forme dipinte sulle tele candite dell’anima.
Non esistono mamme perfette. Oppure è quella che sa di non esserlo e per questo cerca di migliorarsi ogni giorno, ed è sempre pronta a dire: ops, forse ho sbagliato,. Ho sbagliato ancora una volta, e adesso cosa posso fare per rimediare? Io mi sento di dire che sono una brava mamma, rompiscatole, e parto dal presupposto che la perfezione non è di questo mondo e sopratutto nessun essere umano lo, e io sono un essere umano e voglio essere solo una brava mamma, che riesce dare amore ai suoi figli e essere coscienti dei propri errori e imparare. L’amore, quello per i figli va sempre espresso e mai dato per scontato solo perché noi lo riteniamo una cosa naturale. Basta far sentire e dire ai propri figli che li amiamo e per loro saremo già una mamma quasi perfetta. Ma almeno Come casalinga e amministratrice me la cavo abbastanza bene. E vi pare poco?
I colori più intensi li dipinge la natura in tutta naturalezza.
Questo mondo è pieno di persone con il sorriso sul volto e il dolore nel cuore.