Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Nessuna mano al mondo potrà mai eguagliare i capolavori disegnati dal cuore.
Nessuna mano al mondo potrà mai eguagliare i capolavori disegnati dal cuore.
Basta un abbraccio per unirci e mai esisterà la mano che riuscirà a dividerci.
Il mio prossimo amore non avrà colore d’occhi, sarà il mare o sarà il sole, l’erba verde oppure il grano.Il mio prossimo amore non avrà neppure un nome, a chiamarla sarà il vento che le gioca tra i capelli.Il mio prossimo amore non avrà nessuna età, il suo tempo sarà il nostro e il presente un’immanenza.Il mio prossimo amore non avrà linee di volto, non avrà nemmeno un corpo e, a pensarci, non sarà.
Innamorarsi è come saltare da un grattacielo. La tua testa dice che non è una buona idea ma il tuo cuore ti suggerisce che puoi esser capace a volare.
Il vero amore non muore mai. Non conosce stagioni: le ore, i giorni, gli anni sono soltanto frammenti di stelle spente, brandelli d itempo.Il cuore è come un uccello in grado di vedere il cielo mentre vola silenziosamente nell’immensità del deserto. Migra in quella solitudine per andare incontro a chi ha bisogno d’amore.
Amore fatto di ripensamenti, dubbi o vergogne non può essere amoreamore fatto di lacrime, silenzi…
Le nostre Anime…intensità del nostro Amore.Il nostro Amore…fonte della nostra Vita.La nostra Vita…ricca di emozioniimprevedibili… uniche indelebili.