Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
L’amore è ogni tempo, in tutti gli spazi, tutto gli appartiene e niente gli è dovuto.
L’amore è ogni tempo, in tutti gli spazi, tutto gli appartiene e niente gli è dovuto.
L’amore spesso inganna promettendo anche quello che non è… il sesso quando non promette non inganna, scalda il freddo di un attimo senza ipocrisia.
Tra noi non deve esistere la parola “ricordare”.E neanche il termine “dimenticare”.Perché i’ll tempo con noi sbaglia ad esistere.Insieme al passato ed al futuro stesso.ll nostro sentimento rende infinito l’adesso.
Le forze mi lasciano, la stanchezza incombe, lo scriverti diventa sognarti e il parlarti viverti….
E da allora sole, luna e stelle possono continuare tranquillamente il loro corso. Io non so più se sia giorno o notte e tutto il mondo mi scompare intorno.
Amarsi con la stessa spontaneità dei bambini serve a dare all’amore la sua vera e dolcissima essenza.
Molte volte mi chiedo come sarebbe stato se invece di prendere quella strada ne avessi presa un’altra, se invece d’incontrare i tuoi occhi avessi guardato il cielo. Se non t’avessi mai detto di baciarmi dove saremmo ora? Destino, scelte che mi hanno portato qui, consapevole che bastava cambiar direzione per non conoscere la tua pelle, non tenere la tua mano nella mia. Un bivio dove una strada portava il cammino della vita, quella che scelsi io portava alla scoperta del nome dell’amore.