Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Dai agli altri tutto l’amore che vorresti per te. Non smettere mai di donare il tuo cuore. Donare il proprio cuore è il dono più bello che appartiene all’amore.
Dai agli altri tutto l’amore che vorresti per te. Non smettere mai di donare il tuo cuore. Donare il proprio cuore è il dono più bello che appartiene all’amore.
Quello che fa male alla fine di una storia d’amore o d’amicizia è constatare che l’altro non è mai stato sincero. Che ci siamo fatti incantare da parole che sono uscite dalla bocca senza passare attraverso l’anima.
Chi troppo ama nulla stringe.
Sopra di me. Labbra unite, silenzio profondo, rumori assordanti. Silenzio. Rumore. Silenzio. Rumore. È amore. Era solo un maledetto silenzio. Capirai, è amore. Odio te. Sento sai? Forte. Tu ridi, ma io ti amo.
Se ti sudano le mani, se hai i brividi, se ti si imperla fronte, se…
La mia vita era una barca smarrita, senza voghe “solitudine” in un mare tempestoso “malinconia”. All’improvviso questa inizia a navigare, sicura, diretta verso quella terra ferma che intravedo in lontananza, stupito, mi affaccio dalla sponda e noto delle miriadi di delfini “Voi Amici” che a turno spingono amorevolmente. Tutto quest’affetto mi commuove accendendo la voglia di fare meglio e la speranza dentro la mia anima. Speranza che significa esistere per qualcuno. Grazie a tutti voi, siete Voi le mie dolci emozioni. Abbraccio dal mio cuore.
Tu angelo… io paradisotu cielo… io soletu notte… io lunatu alba… io rugiadatu prato… io fioretu mare… io ondatu gioia… io sorrisotu dolore… io lacrimatu vita… io tempoSii tempo, che accompagna questi attimi eterni di Noi.