Antonio Cuomo – Frasi Sagge
Siamo anime in cammino. Guai a fermarsi!
Siamo anime in cammino. Guai a fermarsi!
Ogni dolore contiene l’amore, basta saper guardare, il bello esiste in ogni cosa. Bisogna vedere il tutto con il cuore che molte volte sembra non accompagnarci.
La malattia tornerà nel corpo se l’anima è malata; poiché i peccati della mente sono la causa segreta dei peccati del corpo. Allo stesso modo la povertà e le preoccupazioni torneranno sempre nell’uomo, finché la specie umana resterà sottomessa all’egoismo.
Ci sono certe persone che sono stranissime, si credono educate ed intelligenti però mentre stai discutendo di qualcosa ti attaccano e se tu ti difendi passi addirittura dalla parte del torto.A me è capitato di usare modi aggressivi ma per difendermi. A te è mai capitato?Non avere paura di difenderti e di avere tutti contro. Molte persone non sono attente e sono pronte a lodare l’idiota, il coniglio o quello che fa tanti giri di parole per dirti la verità su un dato argomento.Tu non ti preoccupare, sii giusto e diretto.Ascolta gli altri, certo, ma non ti sottomettere al finto educato e al finto intelligente.Le persone sono pronte a dare ragione al falso o a quello che fa giri di parole credendosi educato ed intelligente ma lascia perdere….Lascia che le scimmiette mangino le proprie banane in pace…
Le prigioni più asfissianti sono quelle che non hanno le sbarre, ma da cui è impossibile evadere.
Sei cosi preso dal tuo posto di lavoro.Sei cosi preso dal potere che hai su alcune persone che alla fine hai perso te stesso.Ti sei autodistrutto.È più facile che un suino senza modifiche genetiche voli, che tu stia bene.
Quando ami qualcuno, il cuore trova in ogni cosa un suo brandello.