Antonio Cuomo – Frasi Sagge
Una persona vale quanto il suo cuore.
Una persona vale quanto il suo cuore.
È certo che si “narra” per sadismo od il suo opposto.Un uomo intelligente non sceglierebbe mai il mestiere di scrittore.Troppo spesso notorietà e danaro arrivano postumi.
Ama chi odi e odia chi ami.Fai quello che ritieni sbagliatoed evita il giusto.Vivi di notte e dormi di giorno.Insegui le tue pauree scappa dai tuoi sogni.Dai importanzaa ciò che è scontato.Non pensare maiche ribellarsi alla vitasia la cosa più giusta,significa solofuggire da se stessi.
Perché le paure sono tante e il coraggio è uno solo?
Le persone non sono “vuoti” da riempire, ma “spazi” da vivere.
La verità è cosa molto complessa e la politica è un affare molto complicato. Vi sono giri e rigiri. Si può essere legati ad alcune persone da certi obblighi che bisogna soddisfare: presto o tardi nella vita politica è obbligatorio il compromesso. Tutti ci si piegano.
Non siamo noi surrogato di esistenza, noi siamo pura sostanza, apparteniamo alla più bella realtà, la vita. Consumiamo questo momento, viviamo appieno questo dono e se la tristezza insinua la nostra mente, non chiudiamo la nostra anima in celle vuote, prive di senso, anzi guardiamo indietro c’è chi sta peggio, andiamo incontro alle loro sofferenze, aiutiamo chi procede piano, anche se non possiamo dar niente il fatto di esserci è già tanto. Un cuore è prezioso quando il suo dono è l’amore!