Antonio Cuomo – Frasi Sagge
Trova il tempo per essere il Natale.
Trova il tempo per essere il Natale.
Le persone cambiano, perchè cessano di essere ciò che erano, per colpa di ciò che hanno subito.
Il tempo domina passato e futuro, a noi effimere creature, questo Dio ingordo non ci lascia che un attimo di vita, il presente.
Fate quello che volete. E se vi capita qualcosa di bello e irripetibile vivetelo. Tanto credetemi se vi dico che se capita a qualcun altro troppi problemi non se ne farà ne per voi ne per nessuno! Tutti bravi a parole, a parlare di principio, rispetto e sincerità, ma troppo spesso ho visto questi valori contare solo ed esclusivamente per se stessi. Quindi tutela te stesso, chi ami veramente e il resto vada pure a farsi fottere!
Bisogna fermarsi un istante e avere il coraggio di guardare il bene dalla parte giusta, dal verso designato, dall’angolo prospettico migliore; forse, si potrebbe sentire il sospiro dell’amore. Si, anche a occhi bassi il cuore bussa.
Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione e molti sono quelli che entrano per essa; quanto stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e quanto pochi sono quelli che la trovano!
A volte, se si riceve una risposta, si può anche eliminare la domanda.