Antonio Cuomo – Paura & Coraggio
Non dobbiamo aver paura della paura, per vincerla abbiamo il coraggio. Non vi scoraggiate perché ogni paura è un altro passo avanti.
Non dobbiamo aver paura della paura, per vincerla abbiamo il coraggio. Non vi scoraggiate perché ogni paura è un altro passo avanti.
Non abbiamo bisogno di amicizie che fanno solitudine, ma di solitudini che sono vicinanza.
Tu sei la rima più dolce dentro quest’anima mia, una poesia che risuona di magica armonia, allietando magnificamente questo mio tempo.
Ci sono momenti nella vita in cui si vorrebbe cancellare tutto. Poi invece capita che la vita per svariati motivi e avvenimenti cancella veramente tutto e tu all’improvviso sei perso, non sai più chi sei, che cosa c’è dietro di te e soprattutto che cosa ti aspetta. Ricorda: una delle prime cose che nella vita ci viene insegnata è camminare!Quindi, appena senti di averne la forza, alzati su quelle gambe e riprendi il tuo cammino. Fidati di chi ti vuole bene, ti resta vicino tendendoti la mano. Afferra quella mano e con tutta la forza che hai stringila. Sarà il tuo sostegno nei momenti di paura. Non perdere mai la speranza, il coraggio e soprattutto la voglia di ricominciare!
Gli eventi non devono avere il potere su di noi di piegarci e di deviarci.
Lascialo andare quell’amore, quando sai che non puoi essere il battito del suo cuore.
Il tuo dire poco conta perché è nel fare che c’è valore.