Antonio Cuomo – Ricordi
Odio questo tempo che porta via il ricordo di te.
Odio questo tempo che porta via il ricordo di te.
Niente in questo esistere avviene per caso, il tutto è reazione a un’azione e chi sbaglia ne, paga le conseguenze.
C’e chi lascia i segni. Io preferisco lasciare i ricordi.
Quanta bellezza c’è nell’attimo che ti accarezza.
Quando porgi una carezza, lascia che sia il tuo cuore a dosare l’amore.
Quanta bellezza c’è nell’attimo che ti accarezza.
Sei una goccia di bene dove affogano i miei mali.