Antonio Cuomo – Speranza
Non c’è la speranza, dove regna l’inganno.
Non c’è la speranza, dove regna l’inganno.
Di Te… adesso in questo istante Mi Manca la tua dolce bocca, il tuo soave respiro, il tuo caldo abbraccio, Mi Manca il tuo melodioso battito… sii quel palpito che mi fa illudere che appartieni solo a me! Tanto da dar forza a questo misero corpo chi invano nel buio di questa triste malinconia non smette mai di cercarti.
Negli occhi della vita, vi abita la speranza!
Dolce amore mio… sei per me il mare, io una piccola onda che s’infrangia sulla riva del tuo cuore… morendo tra la sabbia della tua anima.
Quando ami qualcuno, il cuore trova in ogni cosa un suo brandello.
La mia vita era una barca smarrita, senza voghe “solitudine” in un mare tempestoso “malinconia”. All’improvviso questa inizia a navigare, sicura, diretta verso quella terra ferma che intravedo in lontananza, stupito, mi affaccio dalla sponda e noto delle miriadi di delfini “Voi Amici” che a turno spingono amorevolmente. Tutto quest’affetto mi commuove accendendo la voglia di fare meglio e la speranza dentro la mia anima. Speranza che significa esistere per qualcuno. Grazie a tutti voi, siete Voi le mie dolci emozioni. Abbraccio dal mio cuore.
La speranza è l’ultima a morire cosi dicono. La mia si è suicidata.