Antonio Cuomo – Stati d’Animo
Non spegnere mai la luce del tuo cuore, illumina la strada dell’amore.
Non spegnere mai la luce del tuo cuore, illumina la strada dell’amore.
Ho visto tanti uragani abbattersi sulla mia vita, ma nessuno di esso è riuscito a farmi demordere nell’inseguire la mia corrente e navigarla. Ho sempre cercato di essere forte, quando in bilico attraversavo le correnti dell’indifferenza altrui. Sono stata forte e continuo ad esserlo fino alla fine delle mie possibilità. Anche se poi infondo nell’anima, sono solo una fragile donna che non si arrende solo perché ha la speranza nel cuore!
Non sono triste, sono solo stanco di cose già viste.
Custodisco dentro frammenti di cielo ed emozioni rincorrersi senza lasciare respiro.
“Tu non sei sola, ci sono io con te!”, disse l’angelo porgendomi la mano. Mi asciugai gli occhi toccando lentamente la sua mano per poi afferrarla. La mano di una ragazza, forte e decisa, stava stretta in quella di un uomo, anzi un ragazzo sicuro di se e del suo amore. “Ti amo!”, sussurrò. Quelle parole risuonarono nella mia mente colpendo dritto al cuore.
La mia vita era una barca smarrita, senza voghe “solitudine” in un mare tempestoso “malinconia”. All’improvviso questa inizia a navigare, sicura, diretta verso quella terra ferma che intravedo in lontananza, stupito, mi affaccio dalla sponda e noto delle miriadi di delfini “Voi Amici” che a turno spingono amorevolmente. Tutto quest’affetto mi commuove accendendo la voglia di fare meglio e la speranza dentro la mia anima. Speranza che significa esistere per qualcuno. Grazie a tutti voi, siete Voi le mie dolci emozioni. Abbraccio dal mio cuore.
E ti sei mai chiesto come sarebbe stato? Se al posto di mollare avessimo lottato?